annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso ho (errore generico)

josefp77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, in data 09 febbraio 2020 ho effettuato un pagamento di una sim ho tramite Paypal, ma al momento del pagamento mi è uscito un messaggio "errore generico" senza spiegazioni. successivamente mi è arrivata subito la notifica che i soldi sono stati presi dal conto.

effettuato un controllo sul sito Paypal ho constatato che ad oggi i soldi sono in attesa di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando VEI SRL avrà completato l'ordine.  vorrei capire quanto devo ancora attendere per il rimborso visto e considerato che nei giorni successivi ho parlato telefonicamente con un'operatore e abbiamo effettuato un'altro ordine che ad oggi ho completato pure la portabilità.

rimango in attesa di gentile riscontro, grazie.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77, se hai ricevuto una schermata di errore anzichè di conferma non ti è stato addebitato nulla, si tratta solo di una pre-autorizzazione  che verrà annullata in automatico. In ogni caso, inviaci in privato il tuo codice fiscale e provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
josefp77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in pratica e dal 9 febbraio che l'importo e congelato e manca dall'ammontare totale.

comunque di seguito il mio codice fiscale: ****************

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77, ti abbiamo risposto in privato. Buona giornata

nick54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perchè rispondere in privato se interessa tutti

DarkChris
Genio
Genio
Fanno bene a chiedere i dati personali in pvt per ovvi motivi di privacy, però poi la soluzione dovrebbe essere spiegata sul forum, così per capire come comportarsi in alcune situazioni.
0 Kudos
nick54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

é proprio quello che intedevo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick54, abbiamo risposto in pubblico quello che generalmente avviene. Se si  hai ricevuto una schermata di errore anzichè di conferma non viene addebitato nulla, si tratta solo di una pre-autorizzazione che verrà stornata in automatico. Per poter confermare questo vanno fatte delle verifiche dirette sulla linea del cliente. A questo punto per la legge sulla privacy si lavora in privato. Ogni controllo è personale e non generico e pubblico. Restiamo a disposizione. Buona serata.