annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

AnaMis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno a tutti. avevo bisogno di una informazione. la scorsa settimana ho provato ad attivare su una delle sue sim arrivate in omaggio con la mia portabilità l'offerta a 9 euro e 90. non riuscendo la prima volta ho tentato una seconda. insomma mi hanno autorizzato al pagamento 18 euro e qualcosa per due volte. da allora non me li hanno ancora riaccreditati sulla carta. come mai? a chi mi devo rivolgere? ad ho?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AnaMis Devi contattare il servizio clienti.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnaMis,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos