3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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Anonymous
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31-07-2019
12:11 PM
Utilizza la piattaforma Conciliaweb per avviare una conciliazione tra te e l’operatore Ho (Vodafone) al seguente link:
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Puoi entrare con SPID oppure registrarti tramite email. Saluti
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
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ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
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14-11-2018
02:18 PM
Hai provato a sentire il servizio clienti al 19.21.21 (oppure se chiami da altro numero non ho mobile 800.688.788)?
tassello

Grande
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14-11-2018
11:20 AM
dopo aver acquistato on-line una sim ho non sono riuscito ad attivarla. ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di farmi rimborsare perche' la sim non era attivabile. ho spedito il tutto per il rimborso come scritto sul sito e in data 22/10/18 mi hanno confermato la ricezione dei documenti.Ad oggi 14/11/18 non Ho ancora ricevuto il rimborso...