annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti costo doppio

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kopcus , hai provato a vedere cosa c’è di nuovo per te nell’area personale del sito o sull’app. Vai nella sezione “La mia offerta” e clicca su “Cambio offerta”. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Kopcus
Grande
Grande
Trovo abbastanza ridicolo dover pagare il doppio per fare ripartire un offerta, immaginavo bastasse pagare il mese in anticipo ed avrei potuto usufruire di un nuovo mese dal giorno in cui ho effettuato il riparti, ma purtroppo non è così. Avendo necessità di molti giga mi sa dire se per l offerta solo dati è possibile aggiungere il 5 g o lavelocita massima è bloccata a 40 mega e non c è possibilità di aumentarla. Grazie mile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kopcus , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Kopcus
Grande
Grande
Buongiorno avendo terminato i giga a disposizione vorrei fare il riparti ma ho notato che il costo è il doppio di un normale mese, mi chiede 9.99 per il riparti e 9.99 per il rinnovo anticipato tot 19.98 è normale o c è un errore
0 Kudos