annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Alnof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno, vorrei ripartire avendo pochi giga sino alla data di ricarica. faccio riparti ma mi viene negato per numero massimo di ripari fatto nel mese, ma nel mese luglio non ho fatto nessun riparti. in che limite incappo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alnof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao, ho una sim dati 100gb mese, ho.12,99, fatto riparti varie volte. poco fa me lo ha consentito ma i giga non sono aumentati e il credito invece è diminuito. attendo cortese supporto. grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alnof, che promozione hai attiva? Ti ricordo che la 120, 150 e 200 giga non prevedono riparti! Resto a disposizione! 

0 Kudos
Alnof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao, ho una sim dati 100gb mese, ho.12,99, fatto riparti varie volte. poco fa me lo ha consentito ma i giga non sono aumentati e il credito invece è diminuito. attendo cortese supporto. grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alnof, potresti lasciarmi il numero per una verifica? Grazie!

0 Kudos
Kativane
Grande
Grande
È successo anche a noi, abbiamo una sim con 200 giga e mi dava il riparti, quindi l'ho caricata ma non funziona. Perché?
0 Kudos
Teta
Grande
Grande

Non mi risultava ci fosse un limite di riparti.

In ogni caso, con la mia sim il 4 giugno è partito il mese, il 2 luglio (quasi al rinnovo automatico) ho fatto riparti, poi ho fatto un altro riparti il 17 luglio e ora che ho finito i Giga, mi viene detto che non è possibile fare un riparti per numero elevato di riparti, ma non solo, mi viene detto che l'offerta ripartirà il 17 agosto e non c'è modo di far ripartire prima i Giga.

Mi sembra inaudito.

In pratica in giugno ho consumato poco più di 100 GB, in luglio 200 GB.

Se poi considero il periodo 17 luglio - 17 agosto, avrò usato solo 100 GB.

Facedo le somme: dal 4 giugno al 17 agosto (2,5 mesi) avrò usato 300 GB, non mi sembra che ci sia un vero riparti!

0 Kudos