annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

gabriele52
Grande
Grande
I giga nella mia offerta sono finiti, ma non mi fa ripartire l’offerta dall’app. Io ieri hi fatto una ricarica da 10 euro che basta per pagare la mia offerta. Di credito ho 14,07€ ma quando clicco riparti mi dice: “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Come devo fare a fare ripartire la mia offerta?
Aspetto risposta,
Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele52, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos