Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @robBec, @Claudia187, @Marta1193mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Salve, ho terminato i giga mensili e mancano 7 giorni al rinnovo, ma io vorrei ripartire oggi. Il credito c’è e sono a 0.00 GB rimasti, ma non appena premo su riparti e poi “fai ripartire la tua offerta” mi scrive che c’è stato un errore e di riprovare più tardi. Ho privato anche a disinstallare l’app e rimetterla ma non cambia nulla
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.