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14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe996 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Giuseppe996 e infatti appena finito di scrivere questo già un altro "ho lo stesso problema" bah
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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scommettiamo che tra 10 minuti scriverà qualcuno proprio nel tuo post con la solita frase "anche io ho lo stesso problema" senza leggere nemmeno un rigo sopra
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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Giuseppe996 lo sai quante domande uguali ci sono qui dentro? Lo sai che è scritto sul sito sotto la voce "che succede se finisco i GB"? Lo sai che è scritto nel contratto che hai firmato? Chi te lo deve dire?
Bisogna informarsi da soli
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Giuseppe996
Grande
Grande
E io che ne sapevo!? Stai calmo.
Se nessuno me lo dice, neanche quando ho fatto la sim, come faccio saperlo?
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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Giuseppe996 ancora non avete capito che sopra i100 GB NON E PREVISTO IL RIPARTI!
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Giuseppe996
Grande
Grande
Ciao Rebecca, ho terminato i giga dell'offerta e il tasto riparti nell'app, non è mai apparso. Mi puoi aiutare a far ripartire la mia offerta?
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Carlof.23
Grande
Grande
Stesso problema hai un messaggio in privato
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo32, se vuoi posso aiutarti io. Resto a disposizione in privato.

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Simone041
Grande
Grande
Ciao, per caso si è risolto? Ho lo stesso problema e non so come contattarli
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