annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GPiccinini76, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
GPiccinini76
Grande
Grande
Buongiorno, stessa problematica,
Ricarica effettuata ma da app non si raggiunge la home, cii rimanda il messaggio:
“C’è un problema”
E non abbiamo traffico
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta_71, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Betta_71
Grande
Grande
Purtroppo ho lo stesso problema
Fatto ripartire quasi un’ora fa e non si attiva.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fra13101, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
fra13101
Grande
Grande
ho finito i giga ho fatto ripartire si è preso i soldi ma non è ripartito
0 Kudos