annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardi portabilità: richiesta indennizzo

Sergio722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è un responsabile che mi possa rispondere? ho visto che è stato risposto ad altre domande, io voglio solo sapere come fare per chiedere un indennizzo previsto per ritardi nella migrazione della SIM, grazie.
lisa76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L indennizzo dev'essere richiesto al nuovo gestore. Io ho atteso una settimana prima di passare a Vodafone. Ho chiesto indennizzo,mi hanno risposto che non risulta tra le casistiche della Cartacea Cliente. Proverò a informarmi tramite Agicom o associazioni simili.
0 Kudos
Sergio722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, mi sono informato, devi compilare il modello D sul sito di Agicom e mandarlo loro via e-mail, io lo sto preparando in attesa della portabilità avvenuta, che a quanto pare avverrà con molta calma. Il rimborso massimo è di 50€ a partire dal giorno successivo in cui hai fatto richiesta di portabilità.
0 Kudos