24 RISPOSTE 24
Lety85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:55 PM
Stesso problema. Giovedì ho pagato per cambiare gestore e passare a Vodafone. Ad oggi non risulta nessun passaggio...
Davide56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:52 PM
Richiesta portatilità il 4, ad oggi non ancora avvenuta e stanotte si dovrebbe rinnovare anche la promozione ho.
Alexbiondo87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
08:27 AM
La stessa cosa anche io, dal furto dei dati con la Ho sono passato a Vodafone richiedendo la portabilità. tutto questo il giorno 5 gennaio, tutt'oggi ancora non hanno fatto niente.
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
08:22 AM
Stessa cosa sto pagando due operatori perché non fanno ancora portabilità
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Harsenia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:33 AM
Potrebbero per esempio far scendere in campo mamma Vodafone se non è già stato fatto visto il cambio in remoto del seriale.....
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:24 AM
Ma come è possibile chiedersi come mai ci sono ritardi quando si sa benissimo che le richieste sono diventate tantissime? Ogni operatore poi si impegna formalmente ad effettuare un tot numero di portabilità al giorno. E su quel numero è attrezzato. E se il numero improvvisamente triplica o quadrupla non è difficile capire il perché dei ritardi. Anche perché questo bum durerà una o due settimane poi tutto ritornerà come prima. È impossibile, anche volendo, trovare decine di persone da inserire e formare per poi lasciarle a casa a fine gennaio. La teoria è ben diversa dalla pratica concreta di conduzione di un'azienda
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
10:29 AM
Io ho ricevuto il messaggio del furto dati parecchio tempo fa, ma quello del cambio numero seriale ancora no!!! Tra l’altro, ho fatto richiesta di portabilità il giorno 05/01 e non è ancora stata concessa! Sono I N C A Z Z A T I S S I M O !!!!!!!!!
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
10:10 AM
Ho ha subito un attacco hacker, molti utenti hanno quindi subito una perdita di informazioni dati, tra quelle più importanti il numero seriale della SIM abbinata ai documenti. Per tanto hanno bloccato/ritardato alcune operazioni. Per chi ha ricevuto il messaggio sms riferito al furto dei dati e non è riuscito a passare ad altro operatore dovrebbe aver ricevuto ieri un messaggio di cambio numero seriale. Verrete ricontattati dal nuovo gestore per dare il nuovo numero seriale che potete ricevere tramite SMS. Verificate le procedure attraverso il sito ufficiale di ho. Per chi come me vuole rimanere con ho e ha ricevuto il primo messaggio di furto dei dati ieri dovrebbe aver ricevuto il nuovo che dice che è stato cambiato il codice seriale. Quindi può richiederlo, ma ora non ha più problemi di furto di SIM e portabilità da ignoti.
- « Precedente
- Successivo »