annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardo cambio gestore

LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@samveryuel  ha scritto:
Nel mio caso, ho chiesto la sostituzione SIM il 5 gennaio e al momento sono ancora senza linea. Sicuramente hanno dei problemi nell'essere celeri di fronte a questa mole di lavoro.

questo nessuno lo mette in dobbio, però io ho fatto richiesta di portabilità dal 4 gennaio 2021, la portabilità doveva avvenire in data 6 gennaio 2021 secondo gli standard ma è stata ho mobile a comunicarmi che l'8 gennaio sarebbe avvenuta la portabilità. ora ho avviato una procedura con conciliaweb e spero si risolva presto

0 Kudos
LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Ny6gma  ha scritto:
Stessa mia situazione, sarà una settimana che ho chiesto il passaggio, ma se sta Ho (e credo di essere uno tra i primi clienti) non si dà una mossa, vedrai che mi rimborsa il tutto. Perché pagare due promo per sti incompetenti anche no.

in teoria si dovrebbe anche poter bloccare l'offerta se non sbaglio. io ho il rinnovo tra 8 giorni e ho chiesto il trasferimento del credito residuo, spero che la portabilità avvenga prima del rinnovo perché io non posso pagare 20 euro al mese di schede SIM

0 Kudos
Lory56
Grande
Grande
Buongiorno, sono nella stessa situazione Il rimborso ad ho? O al nuovo operatore?
0 Kudos
Rodriguez
Grande
Grande

@Rodriguez  ha scritto:

Io ero cliente Ho con 3 sim. Ieri mattina soltanto 2 sono passate a Coopvoce, la terza ancora no. Potrei sapere da qualche addetto il motivo?


Come ci si mette in contatto in privato con qualcuno del servizio clienti?

0 Kudos
LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Lory56  ha scritto:
Buongiorno, sono nella stessa situazione Il rimborso ad ho? O al nuovo operatore?

il rimborso da parte di Ho mobile

0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho ha subito un attacco hacker, molti utenti hanno quindi subito una perdita di informazioni dati, tra quelle più importanti il numero seriale della SIM abbinata ai documenti. Per tanto hanno bloccato/ritardato alcune operazioni. Per chi ha ricevuto il messaggio sms riferito al furto dei dati e non è riuscito a passare ad altro operatore dovrebbe aver ricevuto ieri un messaggio di cambio numero seriale. Verrete ricontattati dal nuovo gestore per dare il nuovo numero seriale che potete ricevere tramite SMS. Verificate le procedure attraverso il sito ufficiale di ho. Per chi come me vuole rimanere con ho e ha ricevuto il primo messaggio di furto dei dati ieri dovrebbe aver ricevuto il nuovo che dice che è stato cambiato il codice seriale. Quindi può richiederlo, ma ora non ha più problemi di furto di SIM e portabilità da ignoti.
0 Kudos
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho ricevuto il messaggio del furto dati parecchio tempo fa, ma quello del cambio numero seriale ancora no!!! Tra l’altro, ho fatto richiesta di portabilità il giorno 05/01 e non è ancora stata concessa! Sono I N C A Z Z A T I S S I M O !!!!!!!!!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste si portabilità in uscita da processare da parte di HO mobile sono migliaia. Stanno subendo dei rallentamenti per questo motivo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma come è possibile chiedersi come mai ci sono ritardi quando si sa benissimo che le richieste sono diventate tantissime? Ogni operatore poi si impegna formalmente ad effettuare un tot numero di portabilità al giorno. E su quel numero è attrezzato. E se il numero improvvisamente triplica o quadrupla non è difficile capire il perché dei ritardi. Anche perché questo bum durerà una o due settimane poi tutto ritornerà come prima. È impossibile, anche volendo, trovare decine di persone da inserire e formare per poi lasciarle a casa a fine gennaio. La teoria è ben diversa dalla pratica concreta di conduzione di un'azienda
Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbero per esempio far scendere in campo mamma Vodafone se non è già stato fatto visto il cambio in remoto del seriale.....
0 Kudos