@Rodriguez ha scritto:Io ero cliente Ho con 3 sim. Ieri mattina soltanto 2 sono passate a Coopvoce, la terza ancora no. Potrei sapere da qualche addetto il motivo?
Come ci si mette in contatto in privato con qualcuno del servizio clienti?
@Ny6gma ha scritto:
Stessa mia situazione, sarà una settimana che ho chiesto il passaggio, ma se sta Ho (e credo di essere uno tra i primi clienti) non si dà una mossa, vedrai che mi rimborsa il tutto. Perché pagare due promo per sti incompetenti anche no.
in teoria si dovrebbe anche poter bloccare l'offerta se non sbaglio. io ho il rinnovo tra 8 giorni e ho chiesto il trasferimento del credito residuo, spero che la portabilità avvenga prima del rinnovo perché io non posso pagare 20 euro al mese di schede SIM
@samveryuel ha scritto:
Nel mio caso, ho chiesto la sostituzione SIM il 5 gennaio e al momento sono ancora senza linea. Sicuramente hanno dei problemi nell'essere celeri di fronte a questa mole di lavoro.
questo nessuno lo mette in dobbio, però io ho fatto richiesta di portabilità dal 4 gennaio 2021, la portabilità doveva avvenire in data 6 gennaio 2021 secondo gli standard ma è stata ho mobile a comunicarmi che l'8 gennaio sarebbe avvenuta la portabilità. ora ho avviato una procedura con conciliaweb e spero si risolva presto