annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardo cambio gestore

LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Lory56  ha scritto:
Buongiorno, sono nella stessa situazione Il rimborso ad ho? O al nuovo operatore?

il rimborso da parte di Ho mobile

0 Kudos
Rodriguez
Grande
Grande

@Rodriguez  ha scritto:

Io ero cliente Ho con 3 sim. Ieri mattina soltanto 2 sono passate a Coopvoce, la terza ancora no. Potrei sapere da qualche addetto il motivo?


Come ci si mette in contatto in privato con qualcuno del servizio clienti?

0 Kudos
Lory56
Grande
Grande
Buongiorno, sono nella stessa situazione Il rimborso ad ho? O al nuovo operatore?
0 Kudos
LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Ny6gma  ha scritto:
Stessa mia situazione, sarà una settimana che ho chiesto il passaggio, ma se sta Ho (e credo di essere uno tra i primi clienti) non si dà una mossa, vedrai che mi rimborsa il tutto. Perché pagare due promo per sti incompetenti anche no.

in teoria si dovrebbe anche poter bloccare l'offerta se non sbaglio. io ho il rinnovo tra 8 giorni e ho chiesto il trasferimento del credito residuo, spero che la portabilità avvenga prima del rinnovo perché io non posso pagare 20 euro al mese di schede SIM

0 Kudos
LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@samveryuel  ha scritto:
Nel mio caso, ho chiesto la sostituzione SIM il 5 gennaio e al momento sono ancora senza linea. Sicuramente hanno dei problemi nell'essere celeri di fronte a questa mole di lavoro.

questo nessuno lo mette in dobbio, però io ho fatto richiesta di portabilità dal 4 gennaio 2021, la portabilità doveva avvenire in data 6 gennaio 2021 secondo gli standard ma è stata ho mobile a comunicarmi che l'8 gennaio sarebbe avvenuta la portabilità. ora ho avviato una procedura con conciliaweb e spero si risolva presto

0 Kudos
samveryuel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel mio caso, ho chiesto la sostituzione SIM il 5 gennaio e al momento sono ancora senza linea. Sicuramente hanno dei problemi nell'essere celeri di fronte a questa mole di lavoro.
LorenzoIngegno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@biagio49  ha scritto:
Apra un tentativo di conciliazione SU CONCILIAWEB e chieda il rimborso


proverò a seguire il suo consiglio. grazie mille

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Apra un tentativo di conciliazione SU CONCILIAWEB e chieda il rimborso
0 Kudos
MARCO78
Grande
Grande
Perché non riescono a gestire la mole di clienti che sta scappando
Ny6gma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa mia situazione, sarà una settimana che ho chiesto il passaggio, ma se sta Ho (e credo di essere uno tra i primi clienti) non si dà una mossa, vedrai che mi rimborsa il tutto. Perché pagare due promo per sti incompetenti anche no.