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ritardo cambio gestore

Grande - Livello 2
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Buongiorno a tutti. in data 31/12/2020 ho richiesto il cambio di operatore da ho mobile ad Iliad, con data di portabilità da avvenire entro il 8/01/2021. ad oggi, la portabilità sta subendo ritardi. qualcuno sa il perché di tutti questi ritardi?

24 RISPOSTE 24
Grande
Grande
Salve, anche io, sono nella stessa situazione. Il fatto è che il numero che ho chiesto portabilità è il mio pro cipale e mi tocca di tenere la sim attiva in un altro telefono.
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Grande
Grande

Io ero cliente Ho con 3 sim. Ieri mattina soltanto 2 sono passate a Coopvoce, la terza ancora no. Potrei sapere da qualche addetto il motivo?

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Grandissimo
Grandissimo
Per colpa di ho (incompetenti) sto pagando due operatori .

Viva l'Italia,
l'Italia liberata
L'Italia del valzer
l'Italia del caffè,
l'Italia derubata e colpita al cuore
Viva l'Italia, l'Italia che non muore

Viva l'Italia, presa a tradimento
L'Italia assassinata dai giornali e dal cemento,
l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura
Viva l'Italia, l'Italia che non ha paura

Viva l'Italia,
l'Italia che è in mezzo al mare
L'Italia dimenticata,
e l'Italia da dimenticare
L'Italia metà giardino e metà galera
Viva l'Italia, l'Italia tutta intera

Viva l'Italia,
l'Italia che lavora.
L'Italia che si dispera,
e l'Italia che si innamora
L'Italia metà dovere e metà fortuna
Viva l'Italia, l'Italia sulla luna

Viva l'Italia del dodici dicembre
L'Italia con le bandiere,
l'Italia nuda come sempre
L'Italia con gli occhi aperti nella notte triste
Viva l'Italia, l'Italia che resiste
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Apra un tentativo di conciliazione SU CONCILIAWEB
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Grande - Livello 2
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Stessa mia situazione, sarà una settimana che ho chiesto il passaggio, ma se sta Ho (e credo di essere uno tra i primi clienti) non si dà una mossa, vedrai che mi rimborsa il tutto. Perché pagare due promo per sti incompetenti anche no.
Grande
Grande
Perché non riescono a gestire la mole di clienti che sta scappando
Grandissimo - Livello 2
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Apra un tentativo di conciliazione SU CONCILIAWEB e chieda il rimborso
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Grande - Livello 2
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@biagio49  ha scritto:
Apra un tentativo di conciliazione SU CONCILIAWEB e chieda il rimborso


proverò a seguire il suo consiglio. grazie mille

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Grande - Livello 2
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Nel mio caso, ho chiesto la sostituzione SIM il 5 gennaio e al momento sono ancora senza linea. Sicuramente hanno dei problemi nell'essere celeri di fronte a questa mole di lavoro.