annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardo cambio gestore

24 RISPOSTE 24
Lety85
Grande
Grande
Stesso problema. Giovedì ho pagato per cambiare gestore e passare a Vodafone. Ad oggi non risulta nessun passaggio...
0 Kudos
Davide56
Grande
Grande
Richiesta portatilità il 4, ad oggi non ancora avvenuta e stanotte si dovrebbe rinnovare anche la promozione ho.
0 Kudos
Alexbiondo87
Grande
Grande
La stessa cosa anche io, dal furto dei dati con la Ho sono passato a Vodafone richiedendo la portabilità. tutto questo il giorno 5 gennaio, tutt'oggi ancora non hanno fatto niente.
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Stessa cosa sto pagando due operatori perché non fanno ancora portabilità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono due aziende diverse. Non due marchi della stessa azienda
0 Kudos
Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbero per esempio far scendere in campo mamma Vodafone se non è già stato fatto visto il cambio in remoto del seriale.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma come è possibile chiedersi come mai ci sono ritardi quando si sa benissimo che le richieste sono diventate tantissime? Ogni operatore poi si impegna formalmente ad effettuare un tot numero di portabilità al giorno. E su quel numero è attrezzato. E se il numero improvvisamente triplica o quadrupla non è difficile capire il perché dei ritardi. Anche perché questo bum durerà una o due settimane poi tutto ritornerà come prima. È impossibile, anche volendo, trovare decine di persone da inserire e formare per poi lasciarle a casa a fine gennaio. La teoria è ben diversa dalla pratica concreta di conduzione di un'azienda
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste si portabilità in uscita da processare da parte di HO mobile sono migliaia. Stanno subendo dei rallentamenti per questo motivo.
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho ricevuto il messaggio del furto dati parecchio tempo fa, ma quello del cambio numero seriale ancora no!!! Tra l’altro, ho fatto richiesta di portabilità il giorno 05/01 e non è ancora stata concessa! Sono I N C A Z Z A T I S S I M O !!!!!!!!!
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho ha subito un attacco hacker, molti utenti hanno quindi subito una perdita di informazioni dati, tra quelle più importanti il numero seriale della SIM abbinata ai documenti. Per tanto hanno bloccato/ritardato alcune operazioni. Per chi ha ricevuto il messaggio sms riferito al furto dei dati e non è riuscito a passare ad altro operatore dovrebbe aver ricevuto ieri un messaggio di cambio numero seriale. Verrete ricontattati dal nuovo gestore per dare il nuovo numero seriale che potete ricevere tramite SMS. Verificate le procedure attraverso il sito ufficiale di ho. Per chi come me vuole rimanere con ho e ha ricevuto il primo messaggio di furto dei dati ieri dovrebbe aver ricevuto il nuovo che dice che è stato cambiato il codice seriale. Quindi può richiederlo, ma ora non ha più problemi di furto di SIM e portabilità da ignoti.
0 Kudos