annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro sim edicola

7 RISPOSTE 7
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ladyoscar, la sim può essere ritirata in edicola soltanto dal titolare mostrando i documenti caricati in fase di prenotazione. Non sono ammesse deleghe. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che serva per identificare con precisione il titolare della SIM e per evitare di vendere SIM intestate a tizio che poi siano usate realmente da Caio. Mi sembra una buona tutela e garanzia per tutti noi clienti
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Josephine

Ah ok, ho capito Smiley Felice

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Ghiblos, la SIM può essere consegnata solo al titolare dell'ordine che deve avere con se documenti in originale. Non può essere consegnata a terze persone con deleghe e fotocopie. Buona serata.

magicbox83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

soltanto la persona che ha effettuato l’ordine online può ritirare la SIM. Deve portare con sé la carta di identità utilizzata in fase di prenotazione e il codice fiscale.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghiblos, la SIM può essere consegnata solo al titolare dell'ordine che deve avere con se documenti in originale. Non può essere consegnata a terze persone con deleghe e fotocopie. Buona serata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti anche chiamare l'edicola e vedi se può andare una persona con le fotocopie di documento e codice fiscale, e importante, il numero di ordinazione.

@Ladyoscar  ha scritto:

buongiorno,

mia madre sta usando un asim intestata a me. Siccome siamo lontane fisicamente e con le limitazioni del lockdown, se io avvio la pratica a  mio nome e lei, o chi per lei, ritira la sim in edicola, può farlo o devo essere io con documento di identità? mi potete aiutare per cortesia  a capire? grazie mille.

P.S.: si tratterebbe di fare una portabilità. 

saluti e grazie

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Ladyoscar, soltanto la persona che ha effettuato l’ordine online può ritirare la SIM. Deve portare con sé la carta di identità utilizzata in fase di prenotazione e il codice fiscale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Ladyoscar
Grande
Grande

buongiorno,

mia madre sta usando un asim intestata a me. Siccome siamo lontane fisicamente e con le limitazioni del lockdown, se io avvio la pratica a  mio nome e lei, o chi per lei, ritira la sim in edicola, può farlo o devo essere io con documento di identità? mi potete aiutare per cortesia  a capire? grazie mille.

P.S.: si tratterebbe di fare una portabilità. 

saluti e grazie

0 Kudos