9 RISPOSTE 9
gridlock

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuseppe_Giache

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kateryna

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2020
01:28 PM
Ciao @Giuseppe_Giache, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2020
08:52 AM
@Giuseppe_Giache ha scritto:quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?
Grazie
Per un eventuale rimborso devi chiedere al servizio clienti
Ciao
Giuseppe_Giache

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2020
06:39 AM
quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?
Grazie
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mirko86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2019
09:06 AM
ringrazio molto lo staff ho er non avermi risposto.. do comunque disdetta stamattina....
Mirko86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2019
10:24 AM
@Mirko86 ha scritto:
Buongiorno,
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?
No....devi aspettare che il tuo numero arrivi a Ho e dopo qualche giorno rifai la procedura inversa
Ciao
Mirko86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2019
09:14 AM
Buongiorno,
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?