annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritorno a Iliad

9 RISPOSTE 9
gridlock
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mai pubblicare il proprio numero ... sono dati privati
0 Kudos

Si mi chiedeVi  nome e telefono 

Giuseppe Giachè

3487611553

 

0 Kudos
Kateryna
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe_Giache, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giuseppe_Giache  ha scritto:

quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?

Grazie


Per un eventuale rimborso devi chiedere al servizio clienti

Ciao

0 Kudos

quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko86, per richiedere la portabilità verso un altro gestore devi attendere che il numero sia ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mirko86
Grande
Grande
ringrazio molto lo staff ho er non avermi risposto.. do comunque disdetta stamattina....
0 Kudos
Mirko86
Grande
Grande
il numero é già stato trasferito ad ho...
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mirko86  ha scritto:
Buongiorno,
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?

No....devi aspettare che il tuo numero arrivi a Ho e dopo qualche giorno rifai la procedura inversa

Ciao

0 Kudos
Mirko86
Grande
Grande
Buongiorno,
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?
0 Kudos