Ciao @Giuseppe_Giache, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
@Giuseppe_Giache ha scritto:quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?
Grazie
Per un eventuale rimborso devi chiedere al servizio clienti
Ciao
quindi se ho ben capitodevo riportare il n a HO temporaneo poi chiedere a iliad la portabilità e comunque saro rimborsato di tutto?
Grazie
@Mirko86 ha scritto:
Buongiorno,
la settimana scorsa ho attivato la sim Ho ma vorrei tornare ad Iliad perché la velocità di connessione con Ho é più lenta.
Posso richiedere il recesso dal contratto prima di aver completato la portabilità del numero di nuovo ad iliad?
No....devi aspettare che il tuo numero arrivi a Ho e dopo qualche giorno rifai la procedura inversa
Ciao