annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

roaming gratuito in ucraina

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mayya1973 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mayya1973
Grande
Grande

Buonasera,

sono di origini ucraine, ho attivato un nuovo numero Ho e ho appena ricevuto un SMS che dice: "con ho. da oggi hai 1000 minuti gratuiti al mese per chiamare in Ucraina. E' il minimo che possiamo fare in questo momento difficile. Non devi fare niente, sono già attivi sul tuo numero".

Quindi da oggi posso sfruttare questo bonus? Vale per sempre? per tutti numeri ucraini sia fissi che mobili? Dove trovo nella mia are personale i minuti gratuiti rimanenti?

Non ci sono dettagli da nessuna parte. 

Inoltre il roaming in Ucraina è gratis per chi ha questa promo?

Grazie Mayya

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleB21, ti informo che questo messaggio non era un sms promozionale, ma legato ad un'iniziativa di ho. verso alcuni paesi in momenti di difficoltà. Puoi scoprire i costi dall'Ucraina al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html . Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AleB21
Grande
Grande
mi è arrivato il seguente messaggio lo scorso anno:
“ho. Mobile ti e' vicina in questo momento difficile. Ogni mese in Ucraina puoi usare i giga, i minuti e gli SMS della tua offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ricevere chiamate e SMS e' gratuito.”

è possibile avere lo stesso servizio gratutito? sono arrivata in ucraina oggi (30/06/2025)
0 Kudos