annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

roaming nazionale

Lucido
Grande
Grande

Buongiorno,

come terminale posseggo un LG G6, cercando sulle opzioni per attivare l'opzione "Volte" cosa che non ho trovato e che a me non funziona mi sono accorto che ho il roaming dati non attivo. Mi chiedevo se sul territorio nazionale questo va attivato e se sia di qualche utilità. Sottolineo: devo attivarlo in Italia? Anche riguardo il Volte se avete qualche novità per LG G6. Grazie, saluti, Luca

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No non serve che sappia io. Anzi se ce l'hai attivato e fai viaggi in nave o vai vicino ai confini nazionali rischi di agganciarti a Reti estere e pagare senza volerlo un mucchio di soldi. Io lo tengo sempre spento. Da anni. Lo attivo solo se mi capita di andare all'estero
0 Kudos
Lucido
Grande
Grande

grazie della risposta, quello che mi interessa sapere è se attivando il roaming magari il telefono può agganciarsi su altre reti quando con HO non ho il segale...cosa rara, ma quà in alcune parti della mia zona, nelle Marche (perlopiù zone collinari) a volte capita.

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
No. Non esiste il roaming NAZIONALE. Se non c'è rete Vodafone non è possibile usufruire della rete di altri operatori eccetto che per il 112 nue
0 Kudos
Lucido
Grande
Grande

capito! grazie 1000...

 

0 Kudos