annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarsa copertura

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzo.di, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
vincenzo.di
Grande
Grande
purtroppo la copertura a casa mia è sempre scarsa tale da non riuscire ad effettuare o ricevere chiamate…di quali dati hai bisogno?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzo.di, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
vincenzo.di
Grande
Grande
purtroppo persiste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzo.di , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
vincenzo.di
Grande
Grande

E' da un bel pò di tempo che la copertura rete è molto scarsa tanto da non riuscire ad  effettuare o ricevere chiamate e navigare in internet nella zona di Corso Vittorio Emanuele in Torre del Greco (NA)

0 Kudos