annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda ho. non va in internet su router 4G/WIFI H927

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgiorsatti, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione😉

0 Kudos
giorgiorsatti
Grande
Grande
Confermo di avere passato il numero su ILIAD e tutto funziona, dato il vostro silenzio. A questo punto, valuto di passare anche questo numero visto che la avrei 100gb a 8€ contro i vostri 50gb a 10€ ed un'assistenza assente. Saluti e Buone Feste.
0 Kudos
giorgiorsatti
Grande
Grande

Ciao @Sirya , ho fatto la prova con SIM di un altro operatore (Iliad) e funziona tutto perfettamente. Deduco che c'è qualche impostazione/limite di ho. mobile che impedisce al router di abilitare la connessione da internet, poiché la cosa si è ripetuta con 2 SIM ho.mobile. Se non avete suggerimenti passo il numero su Iliad. Grazie. Giorgio

0 Kudos
giorgiorsatti
Grande
Grande

Ciao @Sirya e @LuisB. , (Grazie in anticipo!) sto facendo altre prove ecco tutti i dettagli:

- Router H927-EU vedi https://it.aliexpress.com/item/1005005066806366.html, ma c'è su Amazon e svariati altri siti di buy online

- Ho tolto il PIN dalla SIM prima di metterla nel router, la SIM funziona correttamente su smartphone con Android v10 e v12 (provata su 2 smartphone) => sia rete mobile che dati 4G

- Se inserita nel Router, viene sicuramente vista poiché posso abilitare e disablitare il PIN da remoto (tramite connessione al router da PC via IP 192.168.1.1)..poi se volutamente inserisco un pin sbagliato se ne accorge

- sempre la connessione da PC da remoto al router mi dice che la connessione dati della SIM è disabilitata e non c'è verso di abilitarla, se clicco su "enable" ci prova ma fallisce

- provata altra SIM ho. ma con stesso risultato.

A questo punto capisco che potrebbe essere un problema del router (che non ha nessun helpdesk!), ma se avete qualche suggerimento ben volentieri. Proverò anche con una SIM non Ho.

Grazie Mille.

Giorgio.

0 Kudos
giorgiorsatti
Grande
Grande
Si ho tolto il PIN. Messa su smartphone e sbloccata come prima operazione che ho fatto.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@giorgiorsatti hai tolto il PIN?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgiorsatti , sono qui per aiutrati. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? La sim non viene letta dal dispositivo oppure altro? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
giorgiorsatti
Grande
Grande

Salve la mia  scheda ho. non funziona su router modello H927 mobile wifi con SIM slot.

Se potete darmi assistenza.  Grazie. Giorgio.

0 Kudos