1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
11:48 AM
@Stefano101 Per lo smarrimento non dovevi procedere con la sostituzione dall'app poichè dopo è necessaria la sim da sostituire per completare l'operazione.
Per lo smarrimento devi fare denuncia presso le autorità competenti e con quella recarti in un negozio autorizzato Ho. (non edicola)
Stefano101

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
10:59 PM
buona sera,
ho smarrito la scheda sim, ho fatto la richiesta dall’app e ad oggi ancora non è arrivata, sono due mesi che sono abbonato.
attendo indicazioni per risolvere il problema, grazie.
ho smarrito la scheda sim, ho fatto la richiesta dall’app e ad oggi ancora non è arrivata, sono due mesi che sono abbonato.
attendo indicazioni per risolvere il problema, grazie.