annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schede sim

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico15l'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Per maggiori dettagli, restio a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Enrico, hai fatto una cosa che pochissimi fanno !! Prendere atto della risposta e..... ringraziare. Grazie
Enrico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@DarkChris grazie mille gentilissimo.
DarkChris
Genio
Genio
Teoricamente puoi attivarle quando vuoi e portare numero da qualsiasi operatore, ovviamente ad oggi se porti una SIM tipo poste mobile ti danno 70 giga a 5,99. Non credo tu sia obbligato ad attivarle insieme anzi, sanno che puoi regalarle a qualcuno quindi ci vuole tempo.
0 Kudos
Enrico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@DarkChris buongiorno quindi se ho capito il funzionameto attivando da postemobile hai 70 GB a 5.99 al mese. Ma le sim vanno arrivate insieme cioe devo trovare due persone o posso attivarne una ora e una per dire fra un mese. Grazie
0 Kudos
Enrico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È semplice hai 2 SIM in più in cui oltre ai famosi 5 euro di credito puoi pure farci la portabilità tu o i tuoi amici e parenti, quindi la tariffa andrà in base a cosa ci farai, se x es. Porterai in dote ad ho. due numeri CoopVoce avrai/avranno due SIM con tariffa di 5,99 euro con 70 GB.
Enrico15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera é arrivata oggi la mia scheda ho attivazione fatta e credito arrivato.insieme alla sim ne sono arrivate altre 2 da attivare ora volevo sapere attivandole quale offerta andava in vigore sulle medesime.grazie in anticipo.
0 Kudos