annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale assente

Miry81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Volevo segnalare che non c'è connessione da ieri mattina. No voce e no dati. zona oleggio castello / montrigiasco / campagna in provincia Novara

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Marco8183
Grande
Grande
Sono 2 giorni che la linea che va via e sono completamente isolato sono on provincia di olbia in Sardegna sull'isola di la maddalena... c'è qualcuno che sa dirci e risolvere il problema?
Linap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedo che non sono sola in questa disavventura che va avanti (nel mio caso) da mesi. La linea voce e anche dati è estremamente "ballerina" ed oggi è "assente" totalmente. In questo momento sono a Pescara, stamani nella zona che frequento abitualmente, idem: Giulianova/Mosciano Provincia di Teramo.
Una linea che non ha mai brillato per eccellenza comunque ma ora è un disastro totale.
Miry81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fino a ieri mattina io giravo bene, ma deve essere successo qualcosa sulla rete vodafone data in affitto a ho.mobile e postecasa web perchè ieri mattina è saltato internet a casa con poste e dal pomeriggio anche i cellulari non hanno segnale. isolati completamente... se solo funzionasse almeno uno dei due

Miry81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cellulari con sim ho.mobile... altrimenti sembre che ho solo posteSmiley Lingua

alotnerenec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho rete nemmeno ad ozieri, provincia di Sassari da diverse ore. Completamente isolata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miry81, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos