annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale basso

Ful26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono giorni che il segnale è scarso,qualcuno può aiutarmi?grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

puoi segnalare il problema sulla loro pagina facebook

0 Kudos
Ful26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Lele ,o già scritto qualche giorno fa,non è cambiato nulla.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il 192121 fai prima.
michele85
Grande
Grande
Anche nella mia zona sono due giorni che prende una tacca l addirittura nulla..prima sempre 4 tacche piene
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fate una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tranquillo... Fanno finta tutti di interessarsi al tuo problema ma poi nn faranno nulla. Anch'io stesso giro... Ho officina/call center/ e poi più nulla!!
0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Padova segnale Edge fisso 0,008 Mpbs , da una settimana avete rotto le scatole HO.HO.HO , passare all'altra opzione non se ne parla proprio
0 Kudos