1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
09:51 PM
Ciao @bubusette, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.
bubusette

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2021
06:15 PM
Già chimato il servizio clienti, dicono che il disservizio durerà almeno fino al 28/2 ma perché non avete avvisato i clienti? Richiedo il rimborso totale della mensilità!
Per chi è nelle mie condizione propongo una class action collettiva contro Ho!
Per chi è nelle mie condizione propongo una class action collettiva contro Ho!