annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio non disponibile

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyweeda, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Rickyweeda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa anche io, ancora prima di fare la videochiamata mi dice che l’app è in aggiornamento e di riprovare piu tardi, è cosi da ieri
0 Kudos
Greta4
Grande
Grande

No, ho anche chiamato il call center e mi hanno risposto che non sanno cosa farci... mi devo recare presso un rivenditore autorizzato. Non è possibile che non funzioni la procedura on line e che l'assistenza non riesca a risolvere il vostro problema. 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta4, sei riuscita ad attivare la tua Sim?

0 Kudos
Greta4
Grande
Grande

Sto cercando di attivare una sim, dopo la videochiamata non mi fa procedere dicendo che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi ma non funzina mai!!!! ho provato ad accedere con il nuovo numero all'area personale per poter verificare lo stato di avanzamento ma al momento di impostare la password mi dice sempre che non è disponibile il servizio! 

cosa devo fare??

0 Kudos