annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim malfunzionante

15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maya17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io anche li ho in rubrica di google, sono salvati e non si possono perdere i contatti, sono collegati con la gmail, anche cambiando tel. non bisogna fare niente, solo impostare con la rubrica di google Smiley Strizza l'occhio

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Consiglio in generale. Attivate sempre un utente Google e impostate i backup automatici di Google. In questo modo, se si rompe la sim o il telefono, potrete facilissimamente recuperare contatti, calendario eccetera
maya17
Grande
Grande

grazie dell'aiuto

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo io più di questo non posso fare, mi spiace 🙋🏻‍♂️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
I capi hofficina ci sono in alcuni momenti della giornata quì nel blog, adesso non ne vedo, li riconosci dal logo arancione e dal nome. Fanno parte dello staff e possono intervenire x dare assistenza. Forse puoi vedere domani in un punto di ho mobile se possono cambiarti la sim x malfunzionamento.
maya17
Grande
Grande

allora confermo : TUTTA LA RUBRICA NOMI E TUTTI I MESSAGGI sono andati PERSI !!!!!!  NON c'è più niente !!!!!!    spero che ho ricononsca un indennizzo per tutto questo disastro, per tutti gli appuntamenti che domani salteranno e per tutto il tempo che dovrò dedicare per risolvere questi problemi e per sostituire la sim .... che ripeto è NUOVA , neppure un mese !!!!!!

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

anche tutti i messaggi sono andati persi Smiley Triste

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

io sono isolata e attendevo domani mattina vari etelfonate di lavoro e adesso è un bel disastro

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

e dove sta il capo officina ?  non potete sollecitarlo ? grazie

0 Kudos