16 RISPOSTE 16
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dafne6

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-05-2024
09:34 PM
Stesso problema, ho pagato ma arrivati allo spid è tornato tutto a capo. Come risolvere?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gian121

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Jayx3

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-10-2023
10:19 AM
Avete risolto?
Secondo me è l'app che ha problemi, perché su tre SIM solo due si sono attivate con spid, l'altra niente da fare, neanche con videoselfie. Sono ancora in attesa di risolvere
Secondo me è l'app che ha problemi, perché su tre SIM solo due si sono attivate con spid, l'altra niente da fare, neanche con videoselfie. Sono ancora in attesa di risolvere
Vulky62

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
abcde1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-10-2023
09:52 AM
ho provato ad attivare la sim con lo spid e mi ha spillato i soldi prima da una carta e poi dall'altra poiché ho provato prima con la mia postepay e successivamente con un’altra carta della banca,aspetto almeno un rimborso perché la sim alla fine l’ho attivata tramite riconoscimento documenti,inoltre dopo che mi diceva si è verificato un errore mi diceva non preoccuparti l’acquisto verrà rimborsato
CiroDAlterio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-10-2023
11:30 PM
Buona sera
Anche io ho lo stesso problema, ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato con poste pay per un totale di 16 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim, sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie
Anche io ho lo stesso problema, ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato con poste pay per un totale di 16 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim, sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »