annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim non attivata ma pagata

16 RISPOSTE 16
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dafne6, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Dafne6
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, ho pagato ma arrivati allo spid è tornato tutto a capo. Come risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian121 , potresti scrivermi in privato i tuoi dati? Mi piacerebbe verificare. Grazie!

0 Kudos
Gian121
Grande
Grande
Stesso problema pagata ma non attiva
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vulky62, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione

0 Kudos
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete risolto?

Secondo me è l'app che ha problemi, perché su tre SIM solo due si sono attivate con spid, l'altra niente da fare, neanche con videoselfie. Sono ancora in attesa di risolvere
0 Kudos
Vulky62
Grande
Grande
Ciao anch’io stesso problema come si risolve?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abcde1 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
abcde1
Grande
Grande
ho provato ad attivare la sim con lo spid e mi ha spillato i soldi prima da una carta e poi dall'altra poiché ho provato prima con la mia postepay e successivamente con un’altra carta della banca,aspetto almeno un rimborso perché la sim alla fine l’ho attivata tramite riconoscimento documenti,inoltre dopo che mi diceva si è verificato un errore mi diceva non preoccuparti l’acquisto verrà rimborsato
0 Kudos
CiroDAlterio
Grande
Grande
Buona sera
Anche io ho lo stesso problema, ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato  con poste pay per un totale di 16 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim,  sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie
0 Kudos