annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim swapping

Grande
Grande

Buongiorno,

desidero conoscere come poter richiedere il cambio gratuito della sim in mio possesso, dopo il data breach che Ho. ha denunciato al Garante della privacy.

Resto in attesa in info e ringrazio anticipatamente.

Luigi

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mitico
Mitico

MA E' TANTO DIFFICILE LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE HO. OPPURE TROVARE QUI LA STESSA DOMANDA A CUI E' GIA' STATA DATA RISPOSTA?!

 

Comunque deve recarsi in un negozio ho, autorizzato (non edicola)

Grande
Grande
Ringrazio per la risposta.
Io avevo cercato ma, non usando il termine con cui era stata catalogata, non sono riuscito a trovare l"argomento e quindi ho valutato di scrivere il quesito.
Mi scuso di aver portato via del tempo prezioso a qualcuno.
Buona giornata
0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
Se apri il sito di HO il comunicato è subito li: comunicazione da ho.mobile.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lumix, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a questa ennesima furbata ho la SIM bloccata e non posso fare portabilità e nemmeno telefonare. Ho sporto denuncia ad AGCOM, che vi spiegherà per bene quanto siete geniali.
Passerò ore del mio weekend a fare sapere a ogni vostro cliente come si fa denuncia ad AGCOM, così che capirete con molta precisione come gestire i clienti.
Buona giornata
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldus65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos