annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

siti internet scomparsi

pinlucy
Grande
Grande

Salve . Da qualche giorno quando cerco di entrare in alcuni siti mi esce questa scritta: Non è possibile contattare il server www.wrc.com. (questo e' un esempio)

assurdo, con altri operatori , si riesce a collegarsi tranquillamente. come si puo' risolvere questo problema?

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinlucy, se la problematica riguarda determinati siti il problema non è di nostra competenza. Diversamente per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Si_mo_ne80
Grande
Grande

È un problema della rete Vodafone, se prima si caricavano e ora non più, qualche modifica strutturale è stata eseguita. Visto che riguarda rete fissa e mobile, che passano da Vodafone. Se non vogliono dirci il problema, l'unica soluzione è cambiare operatore e scegliere uno che non si appoggi alla rete Vodafone. 

0 Kudos
pinlucy
Grande
Grande

Salve.Il problema dei siti che non si caricano , si sta espandendo.

Ora la connessione dopo 15 minuti di navigazione si blocca tutto . il segnale e' presente , ma la navigazione no. esce la scritta : sito non raggiungibile. Ora sto navigando e srivendo su questo sito grazie al cell di mia moglie con un altro operatore , perche' con HO mi dice che il sito ho-mobile.it  non e' raggiungibile. Tutto questo da circa 15-20 giorni. cos è il sistema per farti cambiare operatore ?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinlucy, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos