annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms a numero non presente nella mia rubrica

4 RISPOSTE 4
frida_p
Grande
Grande

Buongiorno, di seguito i dati richiesti
+39 377******* Frida Marta Angela Pagan codice fiscale: PGN****************
grazie,
Frida

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frida_p, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non so se vi posso aiutare ma ho visto che accade spesso a tanti...avete ragione che i messaggi devono rientrare nella offerta però ci sono alcuni messaggi (di verifica) ad esempio verifica account google,facetime,whatsapp che tali sono a pagamento (e successo pure a me "con account google") dovete verificare e se riuscite a capire dal dettaglio traffico a quale numero e stato inviato e se e partito in automatico, in genere sono sms automatici che partono a richiesta di una verifica del numero di cellulare o di una app.

In ogni caso per togliervi ogni dubbio il servizio clienti riesce a darvi maggior supporto,io vi posso dire quello che può essere perche e capitato a me personalmente con google 

Spero che gradite il mio supporto

Vi auguro buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Pappa82
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Non dovrebbero essere gratis gli sms? E poi io non credo di averlo inviato
0 Kudos
frida_p
Grande
Grande
Buongiorno, ho trovato un secondo addebito del costo di sms ad un numero che non è presente nella mia rubrica e a cui io non ho mai inviato un sms. è possibile bloccare questo fatto? grazie
0 Kudos