annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms da parte vostra per terminare portabilita numero e credito

chicca1970
Grande
Grande

Ho acquistato una sim e l'ho ritirata in edicole. pertanto è attiva dal 25 giugno. Oggi attraverso lapp ho richeisto la portabilita del numero (exiliad e del credito).  Seguo i passaggi indicati dall'app sul mio smarphome ., Inserisco il numero da portare , inserisco loperatore (iliad) inserisco il numero seriale della sim iliada e poi mi dice inserisce il codice inviato attraverso sms.....ma non mi arriva nessun sms da parte vostra,

 

Ho rifatto la prodedure dopo 1 ora in quanto mi viene detto che ho inserito troppi tentativi (solo due volte)

 

ma ancora nulla??? non ricevo sms da parte vostra per terminare la portabilita numero e credito residio.

 

Che devo fare?

 

grazie federica

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi viene il dubbio che la SIM inserita al momento della portabilità deve essere quella di iliad non quella di HO. O viceversa. Prova così
0 Kudos
Akire75
Grande
Grande
Ho anche io il tuo stesso problema. Sei riuscita a risolvere?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che la sim da inserire è quella del vecchio operatore, quello che si lascia. L'sms arriva lì. Io consiglio di fare tutta l'operazione da PC che è molto più semplice. Lasciando la vecchia SIM nel telefono fino a che non diventerà muto e bisognerà sostituirla con la nuova di HO
0 Kudos