annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms illimitati ma non troppo

dottanelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi dopo tre giorni con numero sospeso, ho mobile mi ha riattivato l'utenza. Prima di tutto è illeggittimo sospendere il numero telefonico senza preavviso di almeno 15gg. A dire di ho mobile avrei usato troppi messaggi, nello specifico in un mese 2000 e ne ho ricevuti 50. Sms illimitati è solo promozione ingannevole in questo caso. Premetto che ho 5 sim con homobile e solo su 1 e solo questo mese ho mandato sms...Dove sta l'uso improprio ? A volte questi episodi spiacevoli sono l'input per un bel cambio di gestiore.
0 Kudos
39 RISPOSTE 39
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , non hai letto bene il contratto ...
scorri in basso poi tap alla voce per il cliente ..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho letto prima che il numero max in un anno era di 150 sms 

ma leggo che tu ne sei riuscito a fare addiritttura 2000 sms in un mese 

sono shoccatooooooo

di che ti lamenti allora è proprio vero i piani alti fanno figli e figliastri non è possibile che un utente random invii tutta sta roba ed a un cristiano x ugenza  lavorativa a aspettato 3 giorni  

ma stiamo proprio alla frutta ...

qui la discussione di sms bloccati 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sospensione-sim-da-parte-dell-operatore/m...

0 Kudos
dottanelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sul contratto mica sta scritto che ti sospendono il numero di telefono per tre giorni....ed inoltre, ripeto si pubblicizza sms illimitati, che poi ci sia un limite e l'algoritmolo decide ho ci puo stare, mai avuto questo problema con altri operatori.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te lo scritto tutto e soggettivo io ad esempio se inviassi anche 5 sms in un giorno mi sospenderebbero 

perchè non ricevo a pari di quello che invio ...

@dottanelli 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
guarda che tutti gli operatori hanno scritto le stesse cose ..
cmq c'è scritto che possono sospendere il servizio
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Lele , non ho ancora letto di nessuno che gli hanno bloccato gli SMS per 15 inviati .
solitamente grandi cifre e capiscono che sono spam , loro vedono tutto ..
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
cmq ti vorrei ricordare (forse non eri a conoscenza) che lo spamming di e-mail o SMS dove c'è un profitto è illegale . ecco perché si tutelano sospendendo i servizi .
prima di puntare il dito , informatevi , quando siete i primi a violare la legge
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco_77  a me poco mi frega di sti sms , c sono mille cose e evito proprio,  praticamente e come se pagassi a vuoto la mia era solo un ipotesi x dire se vado in un giorno in eccesso loro che vedono e sanno mi bloccano tutto ...

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma no ,il giorno di eccesso non viene calcolato..
sarei il primo ad avere limitazioni , mi capita spesso di avere giorni dove faccio più telefonate e non le ricevo o utilizzare più connessione degli altri giorni .
qui si parla di continuità
0 Kudos