annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solidarietà digitale e didattica a distanza

2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
le persone come te fanno del bene all'Italia quindi ti dico che anche nel marasma più totale di non mollare!
Per il resto, in ho. non sono contenti della situazione, anche perché hanno avuto grosse difficoltà a gestirla soprattutto nelle ultime 2-3 settimane (il forum ha visto sparire quasi del tutto gli operatori che rispondevano) ma essendo un marchio low cost, hanno probabilmente pensato che vista la situazione non valeva la pena investire ulteriormente, soprattutto in regalie alla clientela con la SD e di conseguenza la scelta di non implementare il loro più che buono servizio sul forum che anzi è stato lasciato a se stesso in maniera quasi incredibile.
Dico io, c'è lo smart working? Bene, metti 10 operatori qua invece che sul numero verde, così oltre a non aver bisogno a casa delle cuffiette e del gestionale per farle funzionare con internet, la gente lavora semplicemente con le chat.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Null'altro da aggiungere..... sono tre settimane che abbiamo tappezzato(io in primis e senza avere bisogno di ulteriori giga)questo blog di richieste e appelli a cui non è mai stata data neanche una risposta ufficiale....probabilmente ho. mobile raccoglierà ciò che ha seminato con i suoi clienti lasciati ad arrangiarsi nel bisogno in un'emergenza nazionale senza precedenti,mi sembra il minimo.

Sono due settimane che faccio didattica a distanza a tempo pieno. Per ogni ora di lezione/riunione a seconda di quanti si collegano consumo da 1 a 2 Gb, quindi ho praticamente finito i miei 40. Io posso anche ripagare 8 euro per altri 15gg di internet ma ci sono studenti che hanno ho. mobile e già non si collegano più. Cara ho.mobile sarebbe una ottima occasione per fare una bella figura. Fate ancora in tempo visto che questa situazione durerà ancora a lungo (o siete contenti di ciò perchè sperate di quadagnare qualche euro in più? Il vostro silenzio riguardo a tutti i messaggi e chiamate di protesta che vi sono arrivate sta a indicare proprio questo. Non so che uso ne farete di questi soldi in più, ma temo non vi porteranno bene. Cordiali saluti

0 Kudos