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Per il resto, in ho. non sono contenti della situazione, anche perché hanno avuto grosse difficoltà a gestirla soprattutto nelle ultime 2-3 settimane (il forum ha visto sparire quasi del tutto gli operatori che rispondevano) ma essendo un marchio low cost, hanno probabilmente pensato che vista la situazione non valeva la pena investire ulteriormente, soprattutto in regalie alla clientela con la SD e di conseguenza la scelta di non implementare il loro più che buono servizio sul forum che anzi è stato lasciato a se stesso in maniera quasi incredibile.
Dico io, c'è lo smart working? Bene, metti 10 operatori qua invece che sul numero verde, così oltre a non aver bisogno a casa delle cuffiette e del gestionale per farle funzionare con internet, la gente lavora semplicemente con le chat.

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Sono due settimane che faccio didattica a distanza a tempo pieno. Per ogni ora di lezione/riunione a seconda di quanti si collegano consumo da 1 a 2 Gb, quindi ho praticamente finito i miei 40. Io posso anche ripagare 8 euro per altri 15gg di internet ma ci sono studenti che hanno ho. mobile e già non si collegano più. Cara ho.mobile sarebbe una ottima occasione per fare una bella figura. Fate ancora in tempo visto che questa situazione durerà ancora a lungo (o siete contenti di ciò perchè sperate di quadagnare qualche euro in più? Il vostro silenzio riguardo a tutti i messaggi e chiamate di protesta che vi sono arrivate sta a indicare proprio questo. Non so che uso ne farete di questi soldi in più, ma temo non vi porteranno bene. Cordiali saluti