annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solidarietà digitale

gio8901
Grande
Grande
Buona sera volevo sapere se ho. stia considerando la possibilità di dare ai propri clienti giga illimitati vista la situazione d'emergenza
15 RISPOSTE 15
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al momento ho. non ha aderito alla solidarietà digitale e non ha fornito risposte in merito in questo blog.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspettiamo future mosse dell'operatore ho , non si puo nemmeno pretendere dato lo scopo dell'operatore era rubare i clienti a iliad ( ho è l'opertore virtuale della vodafone x questo non si sono sbilanciati a regalare giga ... ) hanno fatto un enorme sforzo a portare la promo ai giovani figuriamoci se contribuiscono anche con ho ...

0 Kudos
MartinaMM
Grande
Grande
Spero di sbagliarmi ma temo che non aderiranno a questa iniziativa di solidarietà digitale... purtroppo....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io mi sto convincendo così....hanno già aderito alla solidarietà digitale con il brand principale Vodafone che da più servizi e costa di più,spero di venire smentito comunque.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
avevo notato già in occasione dei vari down della rete nei mesi scorsi la disparità di trattamento tra Vodafone e Ho. nei cosiddetti "risarcimenti" con le scuse e giorni e settimane di giga in regalo per gli utenti impattati Vodafone e lo zero più zero di tutti gli zeri per gli utenti impattati dagli stessi disservizi ho.mobile....
L'ho già scritto altre volte,è meglio non convincersi che ho. sia come Vodafone perché così non è volutamente,è un gradino più in basso se non due nei servizi a disposizione e tante altre cose fruibilità della rete in primis...questa almeno è l'idea che mi sono fatto io non condivisibile/opinabile ovviamente.
0 Kudos
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ho mobile non aderirà all'iniziativa. Quindi abbiamo solo a disposizione la modalità riparti
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ok...grazie per la preziosa info almeno,così abbiamo una notizia certa e si possono prendere le varie decisioni al riguardo personali e ci si può mettere il cuore in pace come si suol dire.
0 Kudos
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Di niente ci tenevo a darvi una risposta perché anche io sono in questa situazione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti ringrazio veramente tantissimo....ora vedo e valuto se aprire un'argomento apposito per dare questa info (non stupenda sicuramente)a tutti gli interessati che sono tanti.
0 Kudos