Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante ciò credo di rimanere in questo gestore perché non ho mai avuto problemi in riguardo ai costi anche se non condivido la scelta che ha fatto ho mobile
Ok perfetto. Questa che vi ho dato è un'informazione ufficiale che mi ha riferito l'operatore del call center. Quindi puoi procedere se vuoi alla creazione di una discussione
ti ringrazio veramente tantissimo....ora vedo e valuto se aprire un'argomento apposito per dare questa info (non stupenda sicuramente)a tutti gli interessati che sono tanti.
Ok...grazie per la preziosa info almeno,così abbiamo una notizia certa e si possono prendere le varie decisioni al riguardo personali e ci si può mettere il cuore in pace come si suol dire.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.