annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione e blocco sim

JustMassii
Grande
Grande

Mi è arrivato il messaggio del furto dati della mia scheda sim. Nonostante mi sia recato in tutti i negozi della provincia a chiedere una sostituzione della scheda, ciò non è stato possibile in quanto tutte le schede sono esaurite. Adesso dall'app ho richiesto la sospensione della scheda sim, posso stare sicuro al momento che la mia scheda non venga clonata, posso fare richiesta per disdire la scheda e il numero telefonico? se si, in quanto tempo avviene la cancellazione del numero? provando a chiamare il 192121 la chiamata si stacca e non è possibile dunque effettuare altra operazione in questo momento. Grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai fatto a sospenderla dall'app? Io non ho trovato nessuna voce per poterlo fare
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma se non hai intenzione di tenere il numero in questione, basta togliere la scheda dal telefono e con calma rescindere dal contratto, anche se devi sapere che sono cose che possono capitare come circa due anni fa con la TIM.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Togliere la sim dal telefono non risolve il problema, bloccare il numero immediatamente invece limita i danni. Non ci vuole molto a capirlo.
Stefy831
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei bloccare la scheda per furto del telefono, domani provvedo a fare denuncia.
0 Kudos
Mary1957
Grande
Grande

neanche io trovo nulla ed al numero verde non risponde nessuno....mah

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mary1957 Cosa non trovi?
0 Kudos
FedericoDesio
Grande
Grande

potreste dirmi come bloccare la sim da app ho o dall'area personale del sito?
grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@FedericoDesio area personale del sito

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@FedericoDesio area personale - il mio profilo - furto e smarrimento - sospendo la sim

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos