annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione sms

Angelo24i
Grande
Grande
Perche mi avete sospeso i mess io pagoogni mese e i sms sono ilimitati li rivoglio subito a me mi servono oggi li rivoglio come vi permettete a sospedere i sms rimetteteli subito grazie
0 Kudos
Mary37
Grande
Grande
Salve anche a me sono stati sospesi gli SMS ma poi se sono illimitati perché li sospendete? Cosa che con altri operatori non succede cmq anche a me servono per lavorare esigo una chiarimento grazie
0 Kudos
Mary37
Grande
Grande
Gradirei averli subito SMS
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary37, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
simonass
Grande
Grande
Anche a me hanno sospeso gli sms
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se ritengono che non sia stato fatto un uso responsabile li bloccano.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonass, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
simonass
Grande
Grande
Ciao finalmente sono Riuscita a capire come rispondere ho fatto anche richiesta via telefonica e mi avevano detto che sarei stata ricontattata ma ciò non è successo e visto che lavoro non mi è possibile aspettare di parlare con un operatore, mi potresti aiutare perfavore?
0 Kudos
AntonioLovisi
Grande
Grande
Ho ricevuto lo stesso sms, potresti aiutarmi?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioLovisi, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos