Ciao @Pirrox,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Restiamo a disposizione. Buona serata.
visto le ultime notiie...
ho due sim che usano i miei figli per video lezioni, games, social e vari, quindi nessun legame a livello di dati sensibili tipo accesso a banca e cose del genere, chiedo se facendo sostituire la sim posso stare tranquillo, da notare non ho ricevuto alcun messaggio che mi avvisassere dell'accaduto, ho appreso del furto dei dati tramite notizia su internet.
grazie