annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione Sim

Andri1
Grande
Grande
In seguito al messaggio ricevuto di Ho per la sostituzione Sim a causa di frodi informatici, nessuno dei rivenditori da me contattati ha le sim gratuite in sostituzione. Allora mi chiedo perché avete mandato il mex a cosa e servito ?? Avete creato solo caos e magari i rivenditori le sim le hanno pure ma non hanno forse ben chiaro chi paga o meglio non gli avete mandato pwr iscritto che le sim da loro erogate saranno rimborsate . SIAMO IN ITALIA ... Non c'è altro da aggiungere....
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andri1,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos