Insisti.
sono gia passati tre mesi e non sono ancora riuscita a farmi sos la SIM ...chiamando il call center mi vien detto di andare c/o punto vendita ,il punto vendita mi dice e mi fa vedere che non vi è possibilità di richiedere la sos....insomma sono trascorsi tre mesi e non ho la sim
@owp93 ha scritto:La mia sim ho. ha smesso di funzionare, vorrei sapere come poterla sostituire. Dal supporto ho. sembra che la sostiutzione possa effettuarsi nei punti vendita in maniera gratuita, ma nei punti vendita ai quali mi sono rivolto mi hanno detto di doverla fare tramite il sito. Come posso risolvere questo problema?
contatta il servizio clienti e chiedi come muoverti, facendo presente che i punti vendita presso i quali hai fatto richiesta di cambio sim si sono rifiutati.
La mia sim ho. ha smesso di funzionare, vorrei sapere come poterla sostituire. Dal supporto ho. sembra che la sostiutzione possa effettuarsi nei punti vendita in maniera gratuita, ma nei punti vendita ai quali mi sono rivolto mi hanno detto di doverla fare tramite il sito. Come posso risolvere questo problema?