annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione per malfunzionamento

4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Insisti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Marilù
Grande
Grande

sono gia passati tre mesi e non sono ancora riuscita a farmi sos la SIM ...chiamando il call center mi vien detto di andare c/o punto vendita ,il punto vendita mi dice e mi fa vedere che non vi è possibilità di richiedere la sos....insomma sono trascorsi tre mesi e non ho la sim

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@owp93  ha scritto:

La mia sim ho. ha smesso di funzionare, vorrei sapere come poterla sostituire. Dal supporto ho. sembra che la sostiutzione possa effettuarsi nei punti vendita in maniera gratuita, ma nei punti vendita ai quali mi sono rivolto mi hanno detto di doverla fare tramite il sito. Come posso risolvere questo problema?

contatta il servizio clienti e chiedi come muoverti, facendo presente che i punti vendita presso i quali hai fatto richiesta di cambio sim si sono rifiutati.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ferdin18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Recati in qualsiasi centro ho mobile ti sostituiscono gratuitamente la SIM. Buona serata
0 Kudos
owp93
Grande
Grande

La mia sim ho. ha smesso di funzionare, vorrei sapere come poterla sostituire. Dal supporto ho. sembra che la sostiutzione possa effettuarsi nei punti vendita in maniera gratuita, ma nei punti vendita ai quali mi sono rivolto mi hanno detto di doverla fare tramite il sito. Come posso risolvere questo problema?

0 Kudos