annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim in seguito a furto dati

samu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri sono andato in un punto ho per cambiare la sim, mi è stato detto che non avevano sim disponibili (possibile che il negoziante volesse tenerle per venderle come nuovi numeri anzichè darle in sostituzione perché per lui non è redditizio?).

Perché le sim non vengono spedite le sim a casa e viene data la possibilità di attivarle con videochiamata come per le nuove attivazioni???
Perché non viene data la possibilità di prenotarle e ritirarle in un punto vendita?

la responsabile dei dati rubati è ho ma il tempo devo perderlo io?

1 RISPOSTA 1
America39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La verità è che fanno schifo dovremmo andare tutti a denunciare la ho mobile ai carabinieri.non è possibile che siamo in una situazione così delicata e non puoi parlare con un interlocutore di ho.mobile....VERGOGNA
0 Kudos