annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim

Antonio1966
Grande
Grande

concordo, ho.mobile,  dovrebbe ascoltare la voce dei suoi clienti, soprattutto in questo periodo di zone rosse, gialle, arancioni e chi piu ne ha pi ne metta non può assolutissimamente mandare in giro per i negozi autorizzati i suoi milioni di clienti per sostutire lae sim. Io lamento anche che questa sera un rivenditore autorizzato non mi ha cambiato le sim con la scusa che i terminali non funzionavano. Andrò domani mattina per farmi sostituire le mie due sim e vediamo che scusa si inventa. se dovesse accadere agirò di conseguenza per vie legali.  GRIDIAMO TUTTI AD ALTA VOCE DI AVERE LE SIM DIRETTAMENTE A CASA E POI A MEZZO APP L'ATTIVAZIONE COME AVVIENE PER ALTRI OPERATORI che permettono il cambio numero direttamente dall'app.

0 Kudos
GDPA
Grande
Grande
Assolutamente Ho Deve inviare SIM a casa. Rivolgiamo i tutti ad una associoziane a tutela dei consumatori. Ho soprattutto in questo periodo NON può mettere a rischio la vita delle persone, facendogli fare lunghe file con assembramenti nei negozi.
0 Kudos