annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho quattro SIM, siamo in zona rossa da domani e stasera sono andato al punto più vicino per la sostituzione ma c'erano tre ore di coda, Non avrei fatto in tempo per la sostituzione.

Non si possono avere a casa direttamente?

il numero rimane il solito?

se le risposte sono no cambio operatore, faccio prima

Buon anno (si fa perdire)

Michele

 

11 RISPOSTE 11
Grande
Grande

Mi collego al messaggio per chiedere la sostituzione SIM a casa direttamente. come si procede visto che il sistema pare non funzionare al momento?

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem stessa situazione... Ho avviato con poste mobile... E faccio da casa .... Mai più
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il n. rimane il solito ma bisogna andare " fisicamente " .per posta non mandano.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrebbero dovuto inviarle a casa con lettera di scuse! Speriamo che provvedano presto
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Andato oggi in negozio, due ore di fila ma alla fine, per fortuna, me l’hanno sostituita. A molti prima di me no perché non funzionava il sistema. Mi ha chiesto però 5€ che mi ha detto che contattando ho mi verranno rimborsati. Non riusciva ad andare avanti sennò. HO ora ha staccato il servizio clienti, spero che domani funzioni e che mi ridiano i 5€, per una questione di principio più che altro.
0 Kudos
Grande
Grande

Fosse solo questo è dir poco! Io sono andato in vari negozi ho mobile è mi è stato detto che mancano le sim, cosa non vera poichè si vedeva che non gli faceva piacere effetuare la sostituzione, forse per loro è un fastidio visto che mi è stato detto in modo molto infastidito. Non mi resta che cambiare operatore.

0 Kudos
Grande
Grande
Io sono andato ad un centro ho. ma, purtroppo, dopo la fila il negoziante ha detto di aver finito le sim e sarebbero arrivate...forse...i prossimi giorni (7/8 gennaio); speriamo bene!!!
0 Kudos
Grande
Grande
Stessoa situazione, ma leggermente peggio. Vivo in un piccolo comune e siamo in zona Rossa da domani. Oggi sono stato in un negozio per la sistemazione (ricevuto SMS). Dopo una fila infinita senza neanche arrivare al bancone il dealer (devastato) appende un cartello per avvisare che le sim per la sostituzione erano finite (vero?falso?bho!).
Domanda: perché un problema di ho.mobile è diventato un mio problema? Ho chiamato i carabinieri del mio paese e ho spiegato la situazione e la risposta (che mi aspettavo) è stata che la sostituzione di una sim non rientra tra i motivi giustificativi per lo spostamento al di fuori del mio comune (sarebbe abitazione in zona Rossa... Ma non li ho corretti). Da domani tutti in zona rossa. E non vorrei dire ma i punti ho.mobile rientrano nelle categorie di prima necessità?NO! QUINDI SARANNO CHIUSI!
Soluzioni? Proposte? Idee? La cosa mi fa arrabbiare perché, in termini legali, ho.mobile si è parata il ****** con l'invio di un SMS. Ma in pratica non ha risolto nessun problema anzi me ne ha creato parecchi.
Questa sera provvederò a fare portabilità della SIM verso un altro gestore, consiglio a tutti di seguire il mio consiglio.
0 Kudos
Grande
Grande
Mi collego alla discussione, ho 4 sin Ho. Capisco pienamente la valanga che è venuta giù ma sarebbe il caso d'inviare la/le SIM a casa e poi se proprio non è possibile averle già attive per motivi di sicurezza, almeno fatele avere e poi andremo a farle attivare al negozio, oppure passare nei punti di ritiro tipo edicole e prenderle per la sostituzione! Soprattutto spero che esistano in giro SIM per tutti!
0 Kudos